PavimentiInResinaQuanto è difficile mantenere puliti ed intatti gli ambienti industriali, spesso e volentieri sul pavimento si deposita con il tempo lo sporco e la superficie abbisogna di un rinnovamento, per non parlare di tutti gli urti fisici dovuti ad attrezzi, strumenti, mezzi di trasporto, materiali, che possono danneggiare irrimediabilmente il terreno su cui si lavora, e poi tutti gli agenti chimici che possono venire a contatto con il pavimento e deteriorarlo nel tempo. E un pavimento con buchi, non omogeneo, diventa anche pericoloso per il lavoratore, perciò è davvero importante scegliere un tipo di pavimentazione il più resistente possibile a tutti questi fattori.

Qual è la soluzione più adatta, dunque, agli ambienti industriali, ma anche a quelli civili? Pensiamo ad esempio ad una scuola, a tutti i bambini che corrono, che giocano.
Sicuramente per risolvere questi problemi esiste un pavimento in grado di soddisfare le migliori caratteristiche in fatto di resistenza e versatilità: è il pavimento in resina.

Il pavimento in resina si presenta come una superficie liscia, omogenea, senza fughe, senza fessure, una superficie monolitica e per questo molto, molto comoda nella fase della pulizie. Basti solo pensare anche a casa nostra, l’ambiente che puliamo praticamente tutti i giorni, lo sporco si annida negli spazi tra una piastrella e l’altra e diventa difficile pulire, nonché faticoso. Con un pavimento in resina tutto ciò si dimentica: infatti esso è antipolvere, antimacchia, antistatico, impermeabile, insomma, può resistere ad ogni agente chimico, senza che venga danneggiato. Meraviglioso!
Per gli ambienti industriali, poi, la scelta tra liscio e ruvido ricade sulla seconda, così come il grado di lucidatura sarà basso e poco rifinito, perché è un ambiente che non richiede eleganza o bellezza come potrebbe richiederlo un albergo, ma funzionalità.

Affidati dunque ad un’azienda con esperienza trentennale in questo genere di impianti, affidati a Pavimenti in Resina Milano!
Le soluzioni offerte sono molteplici, di grande impatto architettonico e con valori estetici invidiabili: pavimenti esterni, ecologici, industriali, spatolati e rivestimenti in resina, vari colori ed effetti decorativi, spessori diversi, e tanto altro ancora.
Installare un pavimento a resina è semplice e comodissimo, soprattutto perché esso è sovrapponibile al pavimento che si ha già.

Che altro aspetti? I tuoi ambienti industriali gioveranno di questa scelta, chiama al 342-8678427 ora!