Stai attraversando un periodo difficile e hai deciso di rivolgerti ad uno specialista per risolvere i tuoi problemi? Stai cercando una buona psicologa Milano con cui poterti sfogare e che possa aiutarti a risolvere i tuoi attuali problemi in modo naturale, senza dover ricorrere all’impiego di farmaci? Allora ho un buon consiglio da darti: nella zona di Milano infatti esistono parecchi psicologi, ma molti di quelli a cui mi sono rivolta io si sono rivelati poco competenti, in cerca solo di un buon guadagno. Ho faticato parecchio nel trovare una psicologa che operasse nella zona di Milano e che mi trasmettesse quel senso di fiducia di cui io avevo bisogno, ma adesso che ho trovato la professionista giusta mi sento di poterla consigliare perché è davvero molto brava nel suo lavoro.

In un primo momento, quando mi sono rivolta alla dottoressa Peveri, ero scettica: ne avevo ormai conosciuti parecchi, di psicologi, e devo ammettere che tutti i precedenti professionisti non sono stati in grado di aiutarmi. Dopo qualche seduta ho scelto io di andarmene, perché mi sembrava solo una perdita di tempo e di denaro.

Quando quindi mi sono rivolta per la prima volta alla dottoressa Peveri ero davvero sfiduciata: mi chiedevo se esistesse davvero uno psicologo in grado di aiutarmi o se fossero tutti uguali. Fortunatamente, sin dal primo momento la dottoressa mi ha fatto un’ottima impressione: mi guardava dritta negli occhi, senza mettermi in imbarazzo. Mi ha anzi subito messa a mio agio, abbiamo fatto un colloquio preliminare perché ovviamente lei aveva bisogno di capire quali fossero i miei problemi e perché fossi andata da lei e poi abbiamo iniziato con il ciclo di sedute.

Ciò che mi ha colpita inizialmente sono state le tariffe: molti psicologi se ne approfittano a sparano cifre davvero esagerate, mentre la dottoressa Peveri ha prezzi del tutto onesti e trasparenti e, a parte la questione puramente economica, è davvero molto in gamba. Adesso continuo ad andare da lei e ogni giorno attendo con ansia il momento del colloquio con la mia psicologa Milano di fiducia perché ho capito di averne davvero bisogno e i primi segni di miglioramento già si iniziano a notare!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Dr.ssa Laura Peveri ” Telefono 320.5790799.