Sei il preside di una scuola elementare in provincia di Roma e da un po’ di tempo nelle cucine della mensa si è verificato un problema molto grave di invasione di formiche che non capite da che parte arrivino e anche avendo provato in vari modi a sopprimerle non siete riusciti a risolvere da soli questo disagio che ha portato alla chiusura della mensa? Avete bisogno dunque di un intervento celere ed efficace per abbattere definitivamente e totalmente questo problema per ridare ai bambini la possibilità di pranzare nella mensa della scuola?

Affidatevi al servizio di disinfestazione Roma azienda oggi leader nel settore delle disinfestazioni in tutta Roma e Provincia. Richiedere un preventivo è del tutto gratuito e basta accedere al loro sito web www.disinfestazionearoma.it e compilare un format online o chiamare direttamente la ditta. Una squadra di esperti verrà a fare un sopralluogo nella scuola per fare un primo monitoraggio del problema e a seguire progettare dei veri e propri piani di lotta parassitaria per l’eliminazione definitiva del problema che duri negli anni.

L’azienda di disinfestazione Roma è specializzata nelle disinfestazioni ed è oggi una delle più accreditate a Roma e provincia, svolgendo il proprio lavoro con massima serietà e massimo rispetto degli ambienti in cui è chiamata ad operare. I reagenti chimici utilizzati per la disinfestazione Roma sono tutti prodotti naturali o di sintesi quindi completamente atossici, sono presidi medico chirurgici ed ognuno di essi è approvato dal Ministero della Salute.

Inoltre disinfestazione Roma è dotata di personale altamente competente ed efficientissimo che esegue le proprie attività con professionalità per garantire la piena soddisfazione del cliente e delle sue necessità nel rispetto dell’ambiente in cui va operare. Il problema delle formiche verrà eliminato alla radice dopo un’accurata e precisa ispezione igienico sanitaria della scuola e in particolare della zona mensa e cucine e all’accurata disinfestazione. Garantirete così la riapertura della mensa ai vostri bambini e potreste stare completamente tranquilli.

Se sei interessato per Info e/o Prenotazioni contatta  ” Servizio di disinfestazione ” telefonando al numero 333.2921244