MedicoEmorroidi2Sei in stato di gravidanza e devo fronteggiare il problema delle emorroidi? Non preoccuparti: questo disturbo è frequente nelle donne nella tua condizione, quindi è del tutto normale, anche se fastidioso ed invalidante sotto molti aspetti. Se però ti stai chiedendo se esista un modo per eliminare il problema delle emorroidi in via definitiva e senza dover ricorrere ad operazioni chirurgiche che, visto il tuo stato interessante, sono assolutamente da evitare?

Se vuoi davvero risolvere il problema delle emorroidi in modo non invasivo e definitivo, una soluzione esiste ed è la crioterapia selettiva, perfezionata dal Dott. Mario Petracca in seguito alle sue esperienze condotte negli Stati Uniti.

La crioterapia selettiva è particolarmente indicata nelle donne in stato di gravidanza proprio perché, a differenza delle tecniche tradizionali quali l’operazione chirurgica standard, non è assolutamente invasiva in quanto l’anestesia viene localizzata solamente e direttamente sui noduli emorroidali. Inoltre, questo tipo di operazione contro le emorroidi, viene effettuata in regime ambulatoriale e richiede solamente una mezz’ora di intervento. Questo è un grande vantaggio e fa ben comprendere quanto la crioterapia selettiva sia poco rischiosa e del tutto semplice come intervento!

Per estirpare il problema delle emorroidi, soprattutto in pazienti deboli come anziani o donne in stato interessante, la crioterapia selettiva sembra ad oggi essere il metodo migliore e più consigliato, l’unico che permette un immediato ritorno alle normali attività senza alcun tipo di controindicazione! Inoltre, grazie alla crioterapia selettiva è possibile risolvere il problema delle emorroidi in via del tutto definitiva: eventuali recidive possono ripresentarsi solo dopo oltre 20 anni di distanza dall’intervento, che tra l’altro non è per nulla doloroso.

Se quindi sei in stato di gravidanza e vuoi liberarti delle emorroidi che ti stanno creando non pochi disagi, prova a visitare il sito web curato dal Dott. Petracca all’indirizzo www.emorroidi.eu e chiedi consiglio al tuo medico curante: la crioterapia selettiva potrebbe proprio essere la soluzione perfetta per te! Liberarsi delle emorroidi non è più impossibile, come si credeva anni fa: oggi questo disturbo può essere risolto in via definitiva e in modo del tutto semplice quindi conviene prenderlo in considerazione!