Sei stanca di prendere farmaci e ti piacerebbe trovare una soluzione alternativa e naturale per curare i tuoi disturbi? Non ti è mai piaciuto prendere medicine perchè sai perfettamente quali siano le controindicazioni e sei sempre stata convinta che sia decisamente meglio curare in modo naturale i disturbi del proprio corpo anziché creare problemi su problemi con i farmaci tradizionali? Sei allergica a qualche principio attivo e non puoi curarti nel modo adeguato con le medicine tradizionali, quindi hai bisogno di trovare un’alternativa? Allora sei nel posto giusto, perchè se stai cercando uno studio di omeopatia Milano ho il consiglio perfetto per te!

Io mi sono avvicinata all’omeopatia qualche mese fa: sapevo che continuare a prendere medicine non mi faceva bene e i miei figli, visti i vari problemi e disturbi che ho, hanno deciso in completa autonomia di fissarmi un appuntamento presso lo studio della dottoressa Marella Rodenghi. Sulle prime ero un po’ preoccupata: non ero sicura che l’omeopatia fosse la risposta giusta per guarire, ma non volevo fare un torto ai miei figli che si erano tanto preoccupati per la mia salute quindi sono andata all’appuntamento.

Io e la dottoressa, che ho scoperto essere laureata in medicina e chirurgia con il massimo dei voti, abbiamo scambiato qualche parola: lei mi ha chiesto quale fosse il mio disturbo, mi ha fatto alcune domande circa la mia storia clinica e quella della mia famiglia e in poche parole mi ha fatto un’anamnesi come un normalissimo medico specialista. In seguito però mi ha spiegato le proprietà curanti degli estratti omeopatici, ed è stata davvero molto carina perchè si è preoccupata di farmi comprendere tutto nei dettagli, in modo che fossi consapevole di quello che mi avrebbe prescritto.

Devo dire che quell’appuntamento è stato davvero utilissimo per me e nonostante il mio scetticismo sono riuscita a risolvere il mio disturbo evitando di ricorrere a farmaci invasivi. Se quindi anche tu vuoi provare a rivolgerti ad uno studio di omeopatia Milano, ti consiglio di contattare la dottoressa Marella Rodenghi: ti troverai benissimo e sarai certo di essere in mani più che affidabili e competenti!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Marella Rodenghi ” Telefono 342.8740727.