Respirare a pieni polmoni l’atmosfera di Piazza del Popolo anche durante lo svolgimento delle proprie attività lavorative, trasmette una sensazione che consente di rinfrancare l’animo e di riempire i propri occhi di tutta la bellezza storica e monumentale che caratterizza una delle piazze più belle di Roma e, probabilmente, di tutta l’Italia.
Affittare un ufficio in Piazza del Popolo, dunque, si traduce in un’esperienza personale appagante, capace di offrire alla propria azienda il vantaggio di poter disporre di un ritorno d’immagine non indifferente, dal quale è possibile ricavare un maggior potere contrattuale nei confronti di partner commerciali e dei propri più importanti clienti.
Al giorno d’oggi gli investimenti necessari a garantire a se stessi ed alla propria impresa il raggiungimento di questo traguardo sono resi, purtroppo, difficilmente sostenibili a causa della crisi dei mercati e all’aumento continuo del costo della vita. Di conseguenza, soprattutto se in fase di start-up, raramente un’impresa può essere capace di disporre delle svariate migliaia di Euro necessarie ogni mese per affittare un ufficio al centro della Capitale.

Dal desiderio di assecondare le giuste ambizioni di tutti i professionisti che aspirano a far crescere la propria impresa, prende forma l’offerta della multinazionale leader nel settore degli spazi di lavoro flessibili e presente in oltre 1800 città in tutto il mondo. Grazie a questo innovativo sistema di locazione di ambienti lavorativi, Regus mette a disposizione di tutti i professionisti uffici indipendenti, postazioni di lavoro condivise e sale conferenza da affittare per periodi di tempo limitati a pochi giorni o solamente a poche ore.
Con questo sistema, dunque, tutte le figure professionali a cui si rivolge la suddetta azienda, possono ottimizzare l’organizzazione dei propri meeting concentrandoli nel periodo del mese ad essi più congeniale, e risparmiando così le grandi somme di denaro necessarie all’affitto, secondo modalità tradizionali, di un ufficio che resterebbe per lunghi periodi inutilizzato.
C’è inoltre da considerare che il coworking consente anche a tutti i professionisti di risparmiare non solo sui costi di affitto di un ufficio, ma anche su tutte le spese di manutenzione e gestione dello stesso; affittare un ufficio in coworking, infatti, significa anche sgravarsi da tutti costi necessari alla pulizia, all’arredamento e alle utenze solitamente implicati da una tradizionale locazione.

Gli uffici in affitto a Roma si trovano all’interno di Palazzo Valadier, una splendida costruzione a tre livelli dedicata all’omonimo architetto neoclassico che ha progettato il piano urbanistico sul quale si è sviluppata la realizzazione di Piazza del Popolo.
Il Centro Uffici di Palazzo Valadier sorge al secondo piano dell’edificio e rappresenta una finestra che si affaccia su uno dei panorami architettonici più belli di tutta l’Italia incarnando appieno l’ideale di eleganza e raffinatezza che contraddistingue lo stile delle aziende che scelgono di organizzare in un contesto come questo i propri meeting di lavoro.
Tutti gli uffici sono elegantemente rifiniti e dotati di tutti i confort e di tutti i dispositivi informatici utili per il lavoro di ogni professionista. La zona è inoltre adeguatamente fornita di attività commerciali e servita da mezzi pubblici.