Volete provare un ristorante indiano a Roma ma siete indecisi su quale scegliere? Ci sono moltissimi ristoranti di questo tipo nella Capitale, ma non volete correre rischi e cercate il migliore in assoluto, in modo da poter stare tranquilli e gustare delle pietanze di qualità? Allora siete nel posto giusto: in questo articolo ho deciso di raccontare la mia esperienza in uno dei migliori ristoranti indiano della Capitale: l’Himalaya’s Kashmir!

Il ristorante indiano Roma Himalaya’s Kashmir è ormai conosciuto nella zona, perchè è ritenuto dalla maggior parte delle persone uno dei migliori: se volete avere una certezza in più, vi consiglio di cercarlo sul noto portale Tripadvisor e di leggere qualche recensione lasciata da altri clienti. Personalmente, io all’inizio ero un po’ scettico perchè i ristoranti indiano non mi hanno mai fatto impazzire e avevo anche un po’ paura di stare male di stomaco. La mia ragazza però insisteva tanto e allora ho deciso di fare una breve ricerca online e di prenotare un tavolo in quello che a detta di tutti sembrava essere il migliore in assoluto in tutta la Capitale: l’Himalaya’s Kashmir.

Ho trovato molto comodo il fatto di poter prenotare un tavolo online: in breve tempo ho effettuato la mia prenotazione e non mi sono dovuto preoccupare di nient’altro. Una volta arrivati, sono iniziate le sorprese: siamo stati accolti in modo davvero gentilissimo dal gestore del locale, che ci ha illustrato il menù, spiegato i sapori che avremmo trovato nelle varie pietanze e ci ha messi subito a nostro agio, in un’atmosfera davvero caratteristica e romantica!

La scelta è davvero molto ampia: la mia ragazza è vegetariana e non ha avuto alcun problema ad ordinare i suoi piatti, anche perchè esistono tre tipologie differenti di menù (quello a base di carne, quello a base di pesce e quello vegetariano).

Quando sono arrivate le pietanze ordinate, devo dire che sono rimasto molto sorpreso: la presentazione di ogni piatto era curata nei dettagli, e i sapori erano sicuramente spettacolari! Non ci ho messo molto a capire perchè questo fosse il ristorante indiano Roma migliore in assoluto!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Himalaya’s Kashmir ” Telefono 338 9980383.