SkySei stanco di guardare la solita tv spazzatura? I programmi trasmessi sui canali tradizionali non ti soddisfano e vorresti poter avere proposte più interessanti? Abbonati a Sky: con l’offerta di Natale 2014 potrai avere in regalo un Nokia Lumia 530!

Se non sei cliente Sky ma quest’anno vorresti regalarti la possibilità di guardare programmi interessanti, il meglio del cinema e avere praticamente una videoteca personale direttamente a casa tua, con moltissime pellicole da poter guardare quando e come vuoi, l’offerta di Natale 2014 potrebbe davvero essere una grande occasione per te!

Per i primi 4 mesi, infatti, se ti abbonerai a Sky, potrai avere Sky Tv e Sky Cinema alla vantaggiosa tariffa di 19 euro al mese (anziché 34) e nel tuo abbonamento saranno inclusi gratuitamente anche SkyGo e Sky On Demand, per poter vedere tutti i tuoi programmi, serie tv e film preferiti in ogni momento e da qualsiasi disposizitivo mobile!

Grazie al servizio On Demand, sarai tu a scegliere quando avviare la programmazione dei tuoi film: li potrai interrompere, mettere in pausa, registrare senza dover sottostare a orari di programmazione fissi o essere costretto ad iniziare la visione a metà film!

Il costo iniziale per l’installazione di MySky, se approfitterai della Promozione Natale 2014, sarà di 69 euro anziché 120 euro e inclusi nel prezzo potrai avere direttamente a casa tua il decoder MySky e la Digital Key!

Ma le sorprese di Sky non finiscono qui: se infatti ti abbonerai entro l’1 dicembre 2014 potrai avere in regalo un Nokia Lumia 530, con display da 4”, fotocamera da 5mp, memoria espandibile fino a 12 GB e processore Quad-core!

Per avere maggiori informazioni e dettagli sull’offerta Sky, ti consiglio di contattare il Servizio Clienti Sky e chiedere tutte le delucidazioni del caso e sapere come attivare l’offerta senza commettere errori! Approfitta anche tu dell’offerta Natale Sky 2014 e regalati un anno all’insegna del buon cinema e del meglio dell’intrattenimento: potrai finalmente dire basta alla tv spazzatura!

Per informazioni o necessità, contatta il numero del Servizio Clienti Sky (lo trovi nel loro sito, o in alternativa puoi cercalo tramite questo servizio) : parla con un operatore e assicurati di attivare i servizi che desideri!