CucinaLa nostra azienda GM Cucine crea ormai da oltre 30 anni cucine moderne e classiche solo per te! Abbiamo un successo enorme con punti vendita in tutta Europa e persino in America centrale e meridionale.

La qualità è il punto focale per noi, così da poterti offrire soluzioni all’avanguardia, innovative e sempre originali. Vari esperti provenienti dall’Europa settentrionale lavorano con noi presso GM Cucine per portare nuove idee e soluzioni, loro sono dei veri specialisti nello sfruttare i piccoli spazi, e si sa che le case di oggi non hanno a disposizione grandi locali appunto.

Durante tutte le fasi dell’ideazione, della produzione e della logistica vengono rispettati le norme più severe e gli standard più alti di qualità, per offrire sul mercato un prodotto sicuro e garantito.

Negli ultimi anni, a GM Cucine abbiamo affiancato alla linea di cucine classiche e tradizionali, una nuova linea di cucine moderne dal design giovane e di tendenza che fondono insieme uno stile di vita metropolitano urbano con la comodità e l’accoglienza del “focolare” casalingo.

L’idea alla base della nostra collezione è quella di creare cucine contemporanee che seguano lo stile del 21 secolo per rendere felici le persone che poi abiteranno le nostre cucine.

I materiali impiegati sono all’avanguardia. Per esempio l’uso dell’acciaio ci ha ispirati: la poca luce che entra dalla finestra viene riflessa e amplificata creando giochi e ombre particolari. Affiancato poi da superfici bianche, o laccate in vernice bianca, lo spazio sembra amplificato e la luminosità crea un’energia nuova e moderna. I colori di frutta e verdura fresca risaltano maggiormente e mettono allegria, voglia di cucinare e di stare insieme.

L’impiego invece di superfici scure crea contrasti eleganti e raffinati. Gli elettrodomestici, il lavello e il piano di cottura in acciaio vengono risaltati e creano dei punti luce particolari.

Tutte le cucine sono con impiallacciatura in rovere o con impiallacciatura laccata in rovere a poro aperto disponibile in vari colori: bianco, nero, grigio, tortora, corda, fango ed altre gradazioni intermedie.

Sul sito www.gmcucine.com si può trovare il rivenditore più vicino e anche il catalogo aggiornato delle collezioni.