Avete problemi con la serratura di casa? La cassaforte dell’ufficio non ne vuole sapere di sbloccarsi e dovete assolutamente aprirla? Siete rimasti chiusi fuori dalla vostra abitazione ed è ormai troppo tardi per contattare un professionista che possa aiutarvi? La serranda del vostro negozio si è inceppata e non riuscite proprio ad aprirla? Per tutti questi problemi, una soluzione esiste e se siete di Roma è addirittura la migliore: chiamare il pronto intervento fabbro Roma!

La ditta offre un servizio davvero impeccabile e ho deciso di raccontarvi la mia esperienza perché credo che possa tornare utile: anche a me infatti è capitato di avere problemi con la serratura perché ero rimasto chiuso fuori di casa. Avevo perso le chiavi, non avevo proprio idea di dove potessi averle lasciate e dopo aver perso la speranza di ritrovarle ho iniziato a chiamare amici e parenti per chiedere aiuto. Il problema è che era notte ormai, e non potevo far preoccupare tutti per un paio di chiavi! Fortunatamente, un amico mi ha suggerito di provare a contattare il pronto intervento fabbro di Roma, dicendomi che ne aveva sentito parlare molto bene e che anche i prezzi dovrebbero essere stati onesti.

Naturalmente, preso dall’ansia di non poter entrare nel mio appartamento, ho subito provato a chiamare anche se, lo ammetto, ero un po’ scettico e non credevo che qualcuno mi avrebbe davvero risposto ad orari simili. Devo dire che sono rimasto piuttosto sorpreso quando un operatore mi ha risposto (tra l’altro anche in modo molto gentile= chiedendomi quale fosse il mio problema e se avevo bisogno di un intervento immediato. Dopo aver spiegato tutto, mi ha detto che avrebbe inviato un fabbro presso la mia abitazione e mi ha chiesto di non allontanarmi.

Non ci potevo credere quando, pochi minuti dopo, ho visto il fabbro arrivare: ci ha messo pochissimo a sbloccare la serratura e finalmente sono riuscito ad entrare in casa mia, nonostante l’ora! Se quindi avete problemi con le serrature, vi consiglio di rivolgervi alla ditta perché ha saputo davvero stupirmi e offre un servizio efficiente e rapido!

Per Info e/o Prenotazioni contattate ” Pronto intervento fabbro Roma ” Telefono 06.94804692 – 389.5209188.