Lo studio di rinoplastica Milano del Dott. Carlo Cappa offre un servizio preciso e impeccabile per tutti coloro che vogliono trovare soluzioni per un difetto del naso.

Si rivolgono allo studio persone che magari hanno un naso con la gobba, un naso largo, aquilino o grosso. Il dottor Carlo Cappa, otorinolaringoiatra specializzato nella chirurgia funzionale del naso, è rinomato proprio nel settore della rinoplastica Milano per gli straordinari risultati. Restituisce grazie all’intervento un profilo gradevole, modellando le linee del naso così che si ottengano caratteristiche più armoniche.

Grazie agli interventi di rinoplastica si correggono anche deviazioni del setto nasale. Gli esperti in questo settore garantiscono al paziente un’ottima riuscita sia dal punto di vista funzionale che estetico.

Qual è il canone di perfezione quando si parla di nasi?

Un bel naso lo sappiamo distinguere tutti. Entra però in gioco il gusto personale, ed ecco che qualcuno preferisce un lineamento classico a uno ordinario, chi preferisce un naso alla Francese piuttosto che uno Greco.

Il canone estetico in rinoplastica riguarda principalmente le angolazioni e i lineamenti.

Un buon naso deve essere armonico con il resto del viso. Sono molte le donne e gli uomini che sentono fin dalla più tenera età l’esigenza di sistemare il proprio naso ricorrendo a una chirurgia ricostruttiva.

Esistono varie tecniche di rinoplastica. All’interno dello studio di Rinoplastica Milano potete scegliere tra una rinoplastica aperta e una chiusa, la seconda è molto più utilizzata perché permette di entrare nel naso ed eseguire quindi un modellamento delle strutture sotto il rivestimento cutaneo. In questo modo viene evitata la cicatrice esterna.

Il desiderio di correggere il naso da quei difetti estetici che impediscono di piacersi è comune a molte persone.

La chirurgia plastica differentemente da quanto si crede,vede le sue radici al 1400, quando vi era l’esigenza di ricostruire il naso a causa di amputazioni per sanzioni penali. Tra i pionieri delle rinoplastiche troviamo di fratelli Branca. Ma sarà nel 1800 che arriveranno le tecniche di anestsia e quella chirurgia anche per fini estetici.

Le persone che oggi decidono di effettuare una rinoplastica desiderano vedere delle simulazioni per ottenere quello che sarà un risultato moderno e piacevole.

Per info e/o Prenotazioni contattare “Dott. Carlo Cappa” Telefono 800973318