L’inverno è ormai alle porte, e per riscaldare la casa in modo efficiente si può ricorrere a vari metodi, uno fra i quali è quello di installare un termoconvettore elettrico. Il termoconvettore DeLonghi HCS2550FTS HiFi è il migliore per rapporto qualità prezzo, ed offre delle caratteristiche di alto livello ad un bel design ed un costo contenuto, ed è in grado di riscaldare un ambiente da 35 metri quadri in poco tempo.

Il termoconvettore DeLonghi HCS2550FTS HiFi è dotato di doppia ventilazione ed è alimentato elettricamente: le due silenziose ventole di cui il termoconvettore è dotato gli consentono di riscaldare un ambiente in metà del tempo di un comune termoconvettore a singola ventola, anche grazie alla potenza di 2000 Watt. Potenza che può essere regolata per essere usata al massimo o con altre due intensità grazie ad una manopola a tre posizioni.

La confezione del De Longhi HCS2550FTS HiFi include anche le staffe che consentono l’installazione a muro, ed il convettore è dotato di timer integrato, per programmare il tempo per cui dovrà rimanere acceso oppure le fasce orarie di utilizzo.