printcoupon copiaI coupon possono farti risparmiare diversi soldi anche sulla spesa. Solitamente ogni super mercato pensa ad offrire i propri coupon ai clienti in determinati periodi dell’anno o in prossimità di una festa.

Alcuni super market offrono i coupon solo a chi possiede la tessa fedeltà, altri invece offrono i coupon a tutti proprio per sfruttare l’enorme potere di questi tagliandi sconto,  cioè quello di attirare nuovi clienti e di fidelizzarli.

Offrire sconti ai clienti affezionati è un modo per ringraziarli della fedeltà dimostrata. Offrire sconti ad un cliente occasionale significa invitarlo a tornare per usufruire del regalo. Starà a noi farlo trovare bene con il posto e i prodotti così che torni anche una volta finiti i coupon.

Noi consumatori non siamo molto interessati alle strategie di marketing e nella maggior parte dei casi andiamo in un posto diverso da quello solito solo quando sono presenti appunto gli sconti. Con la crisi che continua ad essere vigile e attenta è bene tener gli occhi aperti anche noi e cogliere al volo i coupon!

Informazioni su: coupon per Lazio e Roma