IlFabbroMa che fantastica giornata oggi, finalmente è arrivato il week end, finalmente ti puoi alzare tardi perché è domenica, finalmente puoi uscire a fare una bella gita in montagna con la famiglia! Tutti sono in macchina che ti aspettano, tu prendi le ultime cose e stai per chiudere la porta di casa quando ti accorgi che la chiave non ne vuole proprio sapere di girare. Provi in tutti i modi ma nulla, allora provi a forzare un pochino ma ahimè, la chiave si rompe e rimane incastrata dentro.
Che disastro! Pensi che tutta la giornata è perduta, niente gita, e che ne sarà della tua porta? Essendo domenica hai proprio l’impressione che ti toccherà stare in casa tutto il giorno e pure fare la guardia la notte per aspettare lunedì e chiamare qualcuno che possa aggiustare il danno.
Ma per te abbiamo una bella notizia: un servizio che puoi chiamare anche di domenica esiste, ed è Pronto Intervento Fabbro Roma!

Non agitarti, può capitare a tutti una cosa del genere, in ogni caso avresti dovuto chiamare qualcuno a sistemare perché la tua serratura non ne voleva sapere di funzionare. Pronto Intervento Fabbro Roma si occupa di tutti i problemi di questo genere e la sua maggiore qualità è che lo fa ad ogni ora del giorno e durante tutto quanto l’anno! Ebbene sì, sono sempre presenti per i loro clienti, per ogni genere di emergenza, per i tuoi problemi con le serrature di porte, cancelli, serrande, e tanto altro ancora!

Che tipo di serratura hai? Non sarà un problema perché Pronto Intervento Fabbro Roma opera con qualsiasi serratura: yale, cisa, welka, corni, wally, fiam, omec, wally e tante altre ancora! La loro gamma di prodotti è davvero estesa, e tutti quanti sono fatto di un materiale di qualità, resistente, duraturo, per la totale sicurezza dei tuoi ambienti di casa ed anche esterni, come i cancelli, ad esempio!
Questa azienda lavora nel settore da così tanti anni che il suo nome ormai è affermato, potrai affidarti senza problemi a loro e ai loro tecnici altamente qualificati, gentili e disponibili, in tutta Roma e nei dintorni. Puoi consultare sul loro sito internet nello specifico le città in cui operano.

Il loro servizio non si limita alla riparazione, alla sostituzione o all’installazione di serrature e porte blindate ma fanno tanto altro ancora, che può riguardare le tapparelle, le serrande, le grate, gli sfratti giudiziari, ecc.

Chiama ora al 333.2921244 e scopri questa fantastica opportunità!