Ti trovi in un bel guaio perchè entro la fine del mese devi assolutamente aver portato a termine il trasloco dal tuo vecchio appartamento ma la tua nuova casa non è ancora pronta? La ditta edile ha subito dei ritardi e adesso non sai proprio come fare perchè non sai dove lasciare tutti i tuoi mobili e i tuoi effetti personali dopo averli portati via dal tuo attuale appartamento? Non hai la possibilità di chiedere un prolungamento dell’affitto perchè con il nuovo mese arriveranno dei nuovi inquilini e devi assolutamente trovare il modo di uscire da questa brutta situazione? Allora non ti devi preoccupare, perchè se ti trovi nella zona di Milano sei fortunato e puoi approfittare del servizio di trasloco con deposito!

Il servizio di trasloco con deposito non è offerto da tutte le ditte di traslochi Milano, ma alcune offrono anche questa possibilità: in pratica i tuoi mobili e i tuoi effetti personali verranno custoditi in appositi capannoni, in modo da poter rimanere in ottimo stato e al sicuro durante l’attesa di poterti trasferire nella tua nuova abitazione!

Personalmente mi sono rivolto alla miglior ditta di traslochi a Milano, la Gabbiano Traslochi, e devo ammettere che mi sono trovato davvero molto bene: anche io avevo il tuo stesso problema ma grazie alla formula traslochi con deposito non ho dovuto affrontare nessuna situazione spiacevole e ho potuto affrontare il trasloco in modo assolutamente rilassato. Grazie a questo formula, offerta a tariffe davvero convenienti dalla Gabbiano Traslochi, potrai quindi evitare di preoccuparti di dove mettere i mobili nel mentre che la tua nuova casa sarà pronta e sarai certo di trovarlo in condizioni perfette quando li andrai a ritirare!

Tutte le strutture della ditta di traslochi Milano Gabbiano, infatti, sono dotate di un sistema di prevenzione incendi, un sistema anti-intrusione ed uno di video sorveglianza; di personale di controllo 24 ore su 24 e di cani da guardia esclusivamente per l’area esterna ai magazzini. Se quindi non sai dove lasciare i tuoi mobili dopo il trasloco, contatta subito la ditta di traslochi a Milano Gabbiano Traslochi e togliti ogni pensiero: sarai in ottime mani!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Gabbiano Traslochi ” Telefono 02.58321116.