Da oggi c’è l’azienda Pronto Traslochi Roma che con i suoi addetti rivolse velocemente ogni problema e sposta tutti i mobili e gli altri oggetti nel giro di pochi giorni. Si tratta di un’azienda che vanta oltre un decennio di esperienza in questo settore e tutti i clienti si sono sempre detti pienamente soddisfatti al 100%, inclusi quelli più esigenti.

La ditta Pronto Traslochi Roma offre anche la possibilità di organizzare da sé lo smontaggio dei mobili e l’imballaggio pur usufruendo poi del servizio di trasporto con i mezzi dell’azienda, in modo da risparmiare ulteriormente sulla tariffa. Il trasloco fai da te rappresenta la soluzione ideale per chi ha a disposizione un budget davvero ridotto all’osso.

L’obiettivo del gruppo Pronto Traslochi Roma è di offrire una serie di servizi professionali di assistenza ai traslochi Roma con offerte economiche davvero vantaggiose, per accontentare una clientela sempre più esigente. La struttura dell’azienda è organizzata a piramide, in modo da consentire di evadere tutte le richieste che provengono dal sito e gli ordini con la massima affidabilità e sicurezza, velocità e passione.

I capannoni del gruppo Pronto Traslochi Roma sono attrezzati in modo da permettere di depositare mobili e merci per le esigenze più diverse anche per lunghi periodi di tempo. Capita, infatti, di dover custodire in luogo sicuro i propri beni se si affitta una nuova casa già ammobiliata, o se si vende il proprio appartamento. Ecco allora che la ditta Pronto Traslochi Roma offre anche questo servizio di deposito a prezzi sempre vantaggiosi.

Un altro servizio di cui si occupa l’azienda Pronto Traslochi Roma è lo sgombero box, cantine o soffitte. I dipendenti dell’azienda Pronto Traslochi Roma liberano i locali nel minor tempo possibile. Infine, il gruppo Pronto Traslochi Roma offre un nuovo servizio innovativo: la squadra di traslocatori si occupa anche dello smaltimento degli ingombranti, così il cliente è libero e non si deve preoccupare di niente.

Per avere maggiori dettagli, è sufficiente visitare il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.prontotraslochiroma.it e per info e/ o prenotazioni contattare Pronto Traslochi telefono 392. 388 16 80