Lavori presso un’associazione culturale che oltre a organizzare attività didattiche gestisce anche un cartellone di spettacoli che ospitate presso la vostra sede in alcuni periodi dell’anno? Non è facile gestire la comunicazione con tutti gli utenti e fruitori di questo spazio, non solo per chi viene a lezione ma anche per tutti coloro che ci lavorano! Dunque spesso è necessario inviare comunicazioni come newsletter che però non tutti ricevono o riescono a leggere o perché non hanno indirizzo mail o perché non utilizzano la connessione a internet o più semplicemente perché c’è il rischio che le mail finiscano nelle spam!

Anche creare gli eventi su facebook o dare comunicazione sui social non è così affidabile e inoltre non è una comunicazione personalizzata! Oggi con la piattaforma on-line di Comilio la tua comunicazione verso i tuoi contatti può essere semplice, immediata e fruibile da tutti attraverso l’invio di sms multipli da pc o da tablet o da smartphone ovunque ti trovi e in qualsiasi momento! Non dovrai scaricare nessuna app né installare sul tuo pc nessun software, dovrai solo procedere con una semplice registrazione gratuita e scegliere il pacchetto e la tariffa di sms che più soddisfi le tue esigenze! Anche l’importazione dei numeri di rubrica sarà semplice e inoltre avrai la possibilità di suddividere tutti i tuoi contatti potendo così diversificare il tipo di comunicazioni da dare a seconda che si tratti di allievi, insegnanti, giornalisti, lista di inviatati agli eventi ecc..

Potrai inoltre usufruire di un servizio utilissimo come quello degli sms programmati che ti darà la possibilità di scrivere in anticipo i tuoi sms e programmarne la data, l’ora di invio e il gruppo di destinazione.

Nella sezione “Messaggi programmati” avrai sempre sotto controllo tutti gli sms multipli che devono ancora essere spediti e in ogni momento potrai modificarne testo, destinatari o riprogrammare l’invio. Questo ti semplificherà di molto il lavoro che diventerà più veloce e la tua comunicazione immediata e sicura.